Lezioni

“Senza musica la vita sarebbe un errore”

(Friedrich Nietzsche)


Amo insegnare e trasmettere la mia passione per la musica.

Che tu sia giovanissimo, giovane o adulto; se ti affacci al mondo musicale per la prima volta, o sei un arpista già formato che vuole perfezionarsi, metterò tutto il mio impegno e la mia passione al tuo servizio.

Una mia ferma convinzione è che la musica, anche senza essere praticata in maniera professionale, arricchisca sempre la vita di chiunque ne entri in contatto, cambiando il modo in cui si percepisce e si guarda il mondo.

Qualsiasi cosa facciamo nella nostra vita, c’è sempre spazio per la musica.

Attualmente insegno arpa nella prestigiosa Scuola di Alto Perfezionamento Musicale a Saluzzo, in Italia, sede dell’importante concorso internazionale “Suoni d’Arpa”.

L’ambiente è veramente suggestivo e ricco di stimoli.

Il corso prevede lezioni settimanali individuali e segue un percorso che porta all’ottenimento delle certificazioni ABRSM.

Per maggiori informazioni sui corsi, la sua struttura, i prezzi, contatta valerio.lisci.harp@gmail.com  oppure direttamente la scuola http://www.scuolaapm.it/contatti/.

Impartisco anche lezioni private di arpa e/o di teoria musicale, a casa mia o a domicilio. Abito a Torino. Per qualsiasi informazione su orari e prezzi contatta valerio.lisci.harp@gmail.com.

Posso dare lezioni sia di arpa classica che celtica al mio domicilio, a Torino,  possedendole entrambe. Poiché sono compositore, insegno teoria musicale, e posso preparare sia per certificazioni di solfeggio che di armonia.